Volontariato

I volontari svolgono un ruolo fondamentale nell'opera di informazione e di sensibilizzazione dell'opinione pubblica per la diffusione della cultura antispecista e nello specifico per promuovere le attività di pet therapy (attraverso la partecipazione a conferenze, incontri nelle scuole, in luoghi di lavoro,...) e nell'attività di raccolta fondi (banchetti promozionali, organizzazione di eventi ad hoc, presentazione di progetti specifici agli enti locali,...).
I volontari offrono anche un supporto prezioso alle attività in sede a Ottiglio (AL) anche solo tramite internet, svolgendo compiti diversi in base alle proprie competenze, professionalità e disponibilità di tempo.

Requisiti

Il volontario partecipa alle attività della Maith a titolo gratuito mettendo a disposizione tempo, capacità e risorse in base alle proprie disponibilità.
Requisiti richiesti sono la condivisione dei valori e dei principi costitutivi della Maith; gratuità nell'operare a sostegno dell'associazione; senso di responsabilità nell'assunzione degli impegni; capacità di lavorare in gruppo nel rispetto delle modalità operative previste dall'associazione.

Contatti

volontariato@maith.it

Nessun commento:

Posta un commento